Un ambiente caldo ed accogliente è presupposto fondamentale per vivere al meglio il magico momento di contatto tra mamma e bambino.
Ogni elemento è stato pensato e scelto per rendere il vostro corso di massaggio neonatale piacevole e confortevole.

Una superficie morbida e soffice dove accomodarsi con il proprio bambino/a, rivestita da teli in puro cotone per il massimo igiene e comfort. I cuscini sono ampi e ben imbottiti per la comodità di mamma e/o papà e, se necessario, supporti più piccoli nel caso la schiena avesse bisogno di un sostegno in più!


Per massaggiare i bimbi, utilizzerete dei bellissimi cuscini in pula di farro: 100% naturali ed ipoallergenici, creati a mano da un artigiano toscano.
Sono a forma di goccia ed hanno una consistenza particolare, per far sentire il vostro bambino contenuto e coccolato come se fosse ancora nel ventre materno.

Le luci sono soffuse e direzionate verso il soffitto, per rendere l’atmosfera più rilassante e per non disturbare gli occhietti di bimbi (e genitori!).

La musica di sottofondo, è studiata apposta per questo momento… vi accompagnerà durante il massaggio.

La temperatura della stanza non deve essere ne troppo fredda ne troppo calda: è stato studiato che 21/22° è l’ideale per il vostro bambino/a.

Per massaggiare avrete a disposizione olio di mandorle spremuto a freddo: naturale e inodore, cosicché il vostro piccolo possa sentire tutto il profumo della vostra pelle.

L’attenzione a questi dettagli vi aiuterà a rendere questa esperienza unica.

A ottobre è in partenza un nuovo corso!

Per info: Nicole Franchi 340 16 13 045 (n.franchi@posturalmotion.it)

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.