Venerdì 6 settembre alle ore 20:30 presso la sede di Postural Motion®: Serata divulgativa gratuita su prenotazione e presentazione del nuovo ciclo di conferenze.

In apertura della nuova stagione abbiamo deciso di riproporre una delle nostre serate di maggiore successo perché aiuta nella comprensione di tutti gli eventi successivi!

Vi siete mai chiesti come mai nasciamo tutti belli, plastici e performanti e senza quasi rendercene conto ci ritroviamo rigidi, doloranti e con scarse capacità motorie?

Molto spesso le persone che si rivolgono a me per i disturbi muscolo-scheletrici più vari mi dicono che è normale ad una certa età avere male ad un ginocchio o ad una spalla, ecc. ed io in modo scherzoso rispondo “quanti ha invece il ginocchio o la spalla che non le fa male?”.

Dietro ad ogni dolore, limite o calo di efficienza fisica c’è sempre una storia da comprendere a fondo per poter agire in modo mirato e risolutivo. Nel corso della serata verrete accompagnati in un viaggio attraverso le logiche e le leggi a cui risponde il corpo umano e la nostra Postura. Tornerete a casa con più consapevolezza e con qualche dubbio sulle reali cause dei sui vostri disturbi muscolo-scheletrici.

Prenota subito il tuo posto gratuito registrandoti al seguenti link e porta con te il biglietto alla serata:

https://www.eventbrite.co.uk/e/il-riequilibrio-della-postura-come-nuovo-approccio-terapeutico-tickets-68293938007

dott. Andrea De Agostini

La serata sarà curata da Andrea De Agostini:

  • Dott. in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive ed Adattate
  • Master in Posturologia Clinica
  • Master in Riequilibrio Posturale Globale Decompensato®
  • Perfezionato in Podologia Non Lineare
  • Massaggiatore-massofisioterapista
  • Terapista e docente specializzato, fondatore di Postural Motion®
  • Atleta Azzurro Fijlkam


Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.