Skip to content

Percorsi Olistici Vibrazionali

Corpo, mente, emozioni e spirito

La cura totale della persona, considerata nell’unitarietà di corpo, mente, emozioni e spirito. Le terapie olistiche riportano sullo stesso piano gli aspetti fisici, mentali, emotivi e spirituali del soggetto.

La naturale capacità del corpo umano di auto-rigenerarsi è uno degli aspetti fondamentali della terapia olistica. Ogni tipologia di terapia olistica si fonda su questo presupposto.

La vita di ciascuno di noi non è determinata dal destino ma è frutto delle scelte che ogni singolo giorno compiamo. Per fare le scelte giuste per noi e vivere con coerenza il cammino della vita dobbiamo sapere perfettamente chi siamo, che cosa vogliamo realizzare, quali sono le nostre potenzialità.

Iniziamo assieme un viaggio, un percorso per conoscere la tua energia, per contattare quella forza che hai dentro, che porta con sé le informazioni sulla meta che hai scelto in questa tua esistenza e sui mezzi che possiedi per raggiungerla. I tuoi talenti sono energie, sono capacità, sono strumenti che ti aiutano a conseguire quel traguardo che dà un senso alla tua vita, sono il mezzo per riconoscere la tua unicità, per comprendere le esperienze passate, fare chiarezza nei ricordi e nei pensieri e ritrovare autostima. Riconoscere i tuoi talenti significa riuscire ad affrontare la realtà con fiducia nelle tue capacità, significa realizzare te stesso, significa stare bene.

Per ritrovare il giusto equilibrio psicofisico è importante conoscere e comprendere i nostri bisogni più veri, le nostre esperienze più profonde e soprattutto le nostre risorse.

Con il mio sostegno e il mio supporto energetico puoi capire il tuo passato per trarne insegnamenti utili e per rivedere in modo nuovo le esperienze vissute, accogliendole senza giudizio. Considera queste esperienze un grande tesoro a cui attingere così da vivere le situazioni nuove, le difficoltà ricorrenti, gli improvvisi cambiamenti non in modo passivo ma come opportunità per vivere meglio. In questa ricerca di benessere il corpo con i suoi disagi e le sue tensioni ti parla di te, ti può dare un grande aiuto per fare chiarezza, per fare spazio in te e nella tua memoria, per ritrovare tutte le tue capacità.

Mi rivolgo a chi sente la necessità di migliorare la qualità della propria vita, di conoscere e riconoscere se stesso attraverso la lettura di ciò che lo circonda per sentirsi bene nel luogo dove vive o lavora.

Ogni cosa intorno a noi ed in noi è energia che si manifesta nelle qualità differenti dei 5 elementi, legno, fuoco, terra, metallo, acqua, il loro equilibrio è alla base del benessere. Mediante un’indagine energetica  basata sull’antichissima filosofia del Feng Shui, tecnica che studia e approfondisce le leggi energetiche che regolano gli ambienti abitativi e i luoghi di lavoro, è possibile trovare armonia. Anche attraverso l’attenta osservazione dell’ambiente in cui vivi puoi riflettere sulla tua interiorità e comprendere quanto profondamente puoi arrivare a conoscerti.

Con il SoulCollage® è stato amore a prima vista poiché finalmente potevo portare nel concreto quella parte invisibile e ineffabile che fa parte di me, di tutti noi, ma che spesso non riusciamo a capire e a contattare. L’anima comunica con immediatezza attraverso le immagini, le usa in modo creativo e intuitivo per esprimere la propria unicità. Con il SoulCollage® crei il tuo personale mazzo di carte come fosse un gioco e poi ti stupisci per il modo nuovo e divertente con cui puoi osservare la tua realtà e comunicare con te stesso con tanta profondità. Carta dopo carta, seguendo il tuo intuito, comprendi ogni sfaccettatura del tuo essere.

Prenota online la tua visita o prestazione
con pochi click

Vai ai nostri recapiti per inviarci una email o contattarci telefonicamente