In seguito al rientro dalle vacanze, agli impegni per riorganizzare la quotidianità, al periodo d’inserimento dei bambini a scuola e alla ripresa lavorativa, abbiamo pensato di proporvi 2 ore per gestire, calmare e riequilibrare gli stati di ansia e stress che possono venirsi a creare a fronte di molti impegni e preoccupazioni. Oppure, semplicemente, per ricominciare col piede giusto: prendendovi cura di voi stessi e del vostro benessere psico-fisico!

Le date proposte sono le seguenti e si può scegliere di partecipare a 1, 2 o 3 incontri:

Domenica 8 Settembre dalle 17.30 alle 19.30

Venerdì 13 Settembre dalle 12.30 alle 14.30

Lunedì 16 Settembre dalle 19.00 alle 21.00

Nel corso degli appuntamenti verrete accompagnati in un viaggio attraverso il corpo, il respiro e l’ascolto di voi stessi per beneficiare di uno stato di calma in cui si sciolgono le tensioni muscolari ed emotive attraverso posture di Restorative Yoga, per le quali non è richiesto sforzo muscolare e sono adatte a tutti, meditazione guidata e respirazione consapevole.

Ci saranno esercizi svolti coralmente e altri differenziati in base allo stato e alle esigenze individuali, terminando con delle linee guida per onorare e portare avanti i vostri buoni propositi per l’anno a venire, senza che anche questi diventino motivo di ansia e frustrazione.

Prenota subito la data che preferisci:

3281251170

giorgia.traguardo@gmail.com

https://www.facebook.com/events/2374750629414953/

Gli incontri saranno curati e tenuti da Giorgia Banditori

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.