Nel mio percorso di atleta di livello internazionale nel campo delle arti marziali e successivamente di terapista e docente specializzato in Posturologia Clinica, mi sono spesso imbattuto in difficoltà e stress enormi.

Sin da adolescente ho trovavo inspirazione nelle persone di successo, nei grandi atleti, nei ricercatori, nelle persone illuminate che compivano gesta ritenute impossibili. Ho cominciato quindi a seguire diversi “guru”, in ambiti diversi, spinto dalla curiosità di cogliere le loro strategie per il successo.

Mi sono quindi imbattuto in diversi corsi di coaching, libri e biografie, eventi e conferenze e quello che tutte le volte mi colpiva di questi “super-uomini” era che alla fine erano “solo” persone con grandi sogni, tanta voglia di raggiungerli ed una solidità mentale che gli consentiva di essere efficaci nelle decisioni.

Il 22 novembre Postural Motion avrà il grande privilegio di ospitare per una serata di condivisione Nico Valsesia, fondista di corsa in montagna e ciclista italiano, campione di endurance e detentore di diversi record a livello mondiale.

Durante la serata Nico condividerà il suo percorso e le sue strategie, potremo capire insieme come grandi desideri e una mentale marmorea possano portare a compiere gesta fino ad allora ritenuto impossibili.

La serata si svolgerà venerdì 22 novembre presso la sede di Postural Motion in viale Legioni Romane 23, con inizio alle 20:30 (è previsto un contributo di €10):

OBBLIGO DI PRENOTAZIONE!

Mail: info@posturalmotion.it

Sms/whatsapp: 347 24 28 865

a cura di dott. Andrea De Agostini

(fondatore di Postural Motion®)

Articoli raccomandati